Serle, a vuoto le nuove ricerche su Iuschra

Le persone impegnate a Cariadeghe non hanno trovato elementi rilevanti riconducibili alla 12enne. Inutili anche le segnalazioni di un sensitivo.

Più informazioni su

    (red.) Nulla da fare. Nemmeno nella mattinata di martedì 14 agosto, a Serle, lungo l’altipiano di Cariadeghe, sono emersi elementi riconducibili alla piccola Iuschra Gazi, la 12enne autiistica scomparsa lo scorso 19 luglio durante un’escursione insieme con altri ragazzi disabili più operatori e volontari. 

    Ieri mattina una quarantina di operatori hanno battuto una zona di bosco impervia, già perlustrata nei giorni scorsi, per trovare tracce della ragazzina di origine cingalese. Vigili del fuoco e Protezione Civile hanno verificato una serie di segnalazioni fatte nei giorni scorsi. Anche un sensitivo, da quanto si è appreso, avrebbe indicato un luogo e delle coordinate da verificare. Del resto per la scomparsa di una 12enne è giusto verificare ogni segnalazione. 

    Purtroppo, però, anche il 14 agosto è stata una giornata non fruttuosa per le squadre sul campo e per le unità cinofile. Intorno alle 15 gli operatori si sono trovati nel campo base senza nulla di rilevante da segnalare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.