Coccaglio, litiga con ciclista e lo investe

E' successo in via Negri. Un 29enne denunciato, ritirata patente e sequestrato veicolo. Un 49enne in ospedale con una prognosi di 90 giorni.

Più informazioni su

    (red.) Ha discusso con un ciclista, e dopo qualche parola di troppo, lo ha investito con la sua auto. Un ragazzo di 29 anni è stato denunciato dalla polizia locale di Coccaglio, in provincia di Brescia, per fuga e omissione di soccorso e lesioni dolose. Al 29enne è stata anche ritirata la patente, e sequestrato il veicolo, una Fiat 500. 

    La vicenda si è consumata nei pressi del parcheggio di via Negri, in paese. Il ciclista, un 49enne, è stato ricoverato all’ospedale di Chiari con una prognosi di 90 giorni. 

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.