Muore in canalone mentre pratica speed-flying

La vittima è di Borno. Si trovava in Valbondione. Ha avuto dei problemi con la sua vela durante la fase di decollo ed è caduto su delle rocce.

Più informazioni su

    (red.) Un uomo di 34 anni di Borno (Brescia), Andrea Arici, ha perso la vita oggi, mercoledì 15 agosto, nei pressi del Pizzo Coca, in Valbondione, in provincia di Bergamo. Era in fase di decollo con una vela simile al parapendio, usata per praticare lo speed-flying, ma c’è stato un problema e il giovane è precipitato per circa 200 metri in un canale roccioso.

    Allertati i tecnici della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino, sul posto l’elisoccorso decollato da Bergamo per il recupero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.