Scomparsa di Iuschra, nuove ricerche a Serle

I vigili del fuoco sono tornati in alcune zone già perlustrate nei giorni scorsi. Si cercano nuovi indizi, forse sulla base di alcune testimonianze.

Più informazioni su

    (red.) Riprendono le ricerche di Iuschra Zannatul Gazi sull’altopiano delle Cariadeghe a Serle, in provincia di Brescia. I Vigili del fuoco hanno deciso di perlustrare nuovamente una serie di zone già verificate nei giorni scorsi, probabilmente sulla base di nuove informazioni. Ne dà notizia l’Ansa.

    La 12enne autistica è sparita lo scorso 19 luglio. Si trovava in gita tra i boschi della Valsabbia con altri ragazzi disabili. Tutti sotto la regia dell’associazione Fobap Onlus di Brescia, che con operatori e volontari stava tenendo una forma di grest per questi ragazzi in difficoltà. Il gruppo era arrivato in quota intorno alle 10,30. Poco dopo Iuschra si sarebbe allontanata scomparendo letteralmente nel nulla, in una zona assai impervia fatta di boschi e di cavità carsiche. Il padre non ha mai smesso di cercarla, teme che la ragazzina possa essere stata rapita da qualcuno. Le ricerche ufficiali, coordinate dalla Prefettura, si erano interrotte lo scorso 29 luglio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.