Trenord, Breno-Edolo in bus dal 20 agosto

Fino al 16 settembre sono in corso dei lavori sulla linea ferroviaria, all'altezza di Capo di Ponte. I treni riprenderanno il servizio al termine dell'intervento.

Più informazioni su

    (red.) Da lunedì 20 agosto a domenica 16 settembre per consentire lo svolgimento a Capo di Ponte di lavori di competenza del gestore dell’infrastruttura FerrovieNord, la circolazione fra le stazioni di Breno ed Edolo si svolgerà su bus sostitutivi. I bus effettueranno le stesse fermate dei treni.

    Le informazioni su orari e punti di fermata dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/bus-sostitutivi e negli avvisi affissi nelle stazioni della linea. Tutte le informazioni utili sulle modifiche alla circolazione sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.