Scomparsa Nave, i messaggi che non convincono

Tutti si chiedono dove sia finita Manuela Bailo. Le indagini proseguono sugli ultimi frammenti di vita ripresi tra telecamere e tabulati telefonici.

Più informazioni su

    (red.) Proseguono le indagini sulla scomparsa di Manuela Bailo, la 36enne di Nave che, dallo scorso 28 luglio, sembra essere scomparsa nel nulla insieme con la sua macchina, una Opel Corsa, e il suo telefonino. Proprio sugli ultimi messaggi che provengono dal telefono della donna si sono soffermati gli inquirenti. Tutte le persone vicino a lei, infatti, sono perplesse e non riconoscono quello stile assai diverso dal suo solito modo di scrivere e ‘messaggiare’

    La donna, il prossimo 15 agosto, sarebbe dovuta partire per una vacanza in Grecia insieme con un’amica. Tutto prenotato e organizzato perfettamente. Ma dove è finita Manuela? Il giorno della scomparsa la macchina è stata vista circolare lungo via Triumplina. Nelle telecamere della sua abitazione, messe in seguito a un furto, gli ultimi frammenti di una vita che sembra essere stata inghiottita da un buco nero. Gli inquirenti, intanto lavorano e mettono insieme quei frammenti, per cercare di ricostruire una dinamica e una scomparsa che lascia tutti perplessi e tiene familiari e amici in ansia. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.