Desenzano, masturba davanti a ragazze: indagato

Nei guai un insospettabile 23enne che per mesi si esibiva negli atti osceni tra parchi e le scuole. E si riprendeva in video salvando su pc e cellulare.

Più informazioni su

    (red.) Nelle ore precedenti a sabato 11 agosto un ragazzo di 23 anni incensurato, italiano e residente a Desenzano del Garda, nel bresciano, è stato denunciato per i suoi comportamenti seriali e masturbandosi. Da ottobre a maggio, periodo cui si riferiscono le numerose segnalazioni arrivate alla Polizia, il giovane avvicinava studentesse e ragazze minorenni per poi darsi agli atti osceni. Si parla di una decina di episodi per i quali il giovane rischia di pagare fino a 30 mila euro e fino a quattro anni di carcere.

    Sulle sue tracce si era mosso il commissariato di Polizia scoprendo che il 23enne agiva in quel modo tra i parchi pubblici e vicino alle scuole e colpendo ragazze dai 13 ai 17 anni. Sono stati i genitori di queste a lanciare le denunce, ma il molestatore riusciva sempre a fuggire in auto o a piedi. Tuttavia, alcuni dati della sua vettura e le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza in paese hanno permesso, con la Polizia Locale, di rintracciarlo. Il maniaco si è anche visto perquisire la casa, facendosi sequestrare cellulare e computer sui quali aveva salvato dei video che lo immortalavano alle prese con gli atti osceni. Tutto il materiale ha raggiunto la procura di Brescia che ha chiuso le indagini ponendo il giovane sotto accusa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.