Angolo, investita in bici da auto: soccorsa in volo

Una 20enne è stata travolta alle 7,30 venerdì sulla provinciale della Val di Scalve. Per lei è stato necessario il trasferimento in elicottero verso Civile.

Più informazioni su

    (red.) Nelle prime ore di venerdì 10 agosto i soccorritori sono stati chiamati a operare un intervento ad Angolo Terme, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 7,30 sulla provinciale 294 della Val di Scalve, che conduce verso i monti bergamaschi, quando una ragazza di 20 anni sarebbe stata investita in bicicletta da un’auto condotta da un 49enne.

    Sul posto, dopo l’allerta al 112, numero unico di emergenza, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Breno insieme alla Polizia Stradale, oltre all’automedica e un’ambulanza da Darfo Boario Terme. Ma le condizioni della ferita, ritenute serie, hanno fatto attivare anche l’elicottero proveniente da Brescia. La donna è stata caricata sul velivolo e trasferita in codice giallo all’ospedale Civile.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.