Ome, camion si ribalta in salita e perde il carico

Il mezzo pesante che trasportava uova giovedì mattina ha avuto un incidente in via San Michele. L'autista soccorso e portato in ospedale: non è grave.

Più informazioni su

    (red.) Giovedì mattina 9 agosto un camion che trasportava uova è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via San Michele a Ome, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 9,30 quando il mezzo pesante stava percorrendo la salita in una zona impervia verso Polaveno. Ma a un certo punto avrebbe perso il controllo, forse dopo una manovra errata, finendo ribaltato.

    Alla guida c’era un 44enne che è stato soccorso da un’ambulanza della Franciacorta e condotto in codice verde alla clinica di Ome. La carreggiata è stata chiusa al traffico per consentire alla Polizia Locale e ai carabinieri di recuperare il mezzo, il carico finito sulla strada e di mettere in sicurezza la carreggiata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.