Bedizzole, incendio in stalla: bruciano balle fieno

Martedì notte le fiamme hanno colpito una cascina in via Monteroseo provocando diversi danni. Vigili del fuoco all'opera fino all'alba. Cause da valutare.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 agosto è andata in fumo una stalla in via Monteroseo a Bedizzole, nel bresciano. Colpa di un incendio che è divampato intorno all’una e per cause ancora tutte da verificare. Le fiamme che si distinguevano nel cuore della notte ha indotto ad allertare i soccorsi chiedendo aiuto ai vigili del fuoco.

    Sul posto si sono mossi quelli da Brescia, Salò e Desenzano che hanno lavorato per diverse ore, fino all’alba di mercoledì, per domare il rogo. Il risultato ha visto la struttura incenerita e diverse balle di fieno andate a fuoco.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.