Ghedi, un camion si ribalta: autista era ubriaco

Giovedì alle 17 il mezzo pesante si è riverso su un lato su via Borgosatollo nota per essere stretta e a rischio. La situazione si è risolta nella notte.

Più informazioni su

    (red.) Nel pomeriggio di giovedì 2 agosto, ma con conseguenze che si sono allungate fino a notte inoltrata, via Borgosatollo a Ghedi, nel bresciano, è stata teatro di un incidente stradale che ha coinvolto un camion. Il mezzo pesante si è ribaltato e si è riverso su un lato in una carreggiata che è nota per essere stretta e priva di banchine laterali, quindi a rischio di scontri. Ma in questo caso non è solo il tipo di asfalto a incidere.

    Il conducente del camion, infatti, era ubriaco e con un tasso alcolico di tre volte oltre il consentito. Sulla strada il sindaco Lorenzo Borzi aveva disposto un’ordinanza per vietare il transito ai mezzi pesanti, ma quello di giovedì era autorizzato. Aveva appena caricato dei materiali alimentari che poi sono finiti sull’asfalto e ci hanno pensato gli agenti della Polizia Locale con i vigili del fuoco a controllare lo stato di salute dell’autista e a mettere in sicurezza, solo intorno all’una di notte, la carreggiata dove si erano formate lunghe code.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.