Sarezzo, “pirata“ ubriaco contro auto: denunciato

Un 34enne del paese aveva urtato una vettura in piazza Europa per poi scappare. Fermato dai carabinieri di Gardone, si è anche visto ritirare la patente.

Più informazioni su

    (red.) E’ stato un pomeriggio movimentato quello di lunedì 23 luglio per Sarezzo, nel bresciano. Intorno alle 17, infatti, in piazzale Europa un’auto è entrata ad alta velocità e ha urtato un’altra vettura. Ma invece di fermarsi e avvisare in qualche modo il titolare del mezzo incidentato, si è dato alla fuga. Tuttavia, ha dovuto fare i conti con alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e chiamato i carabinieri.

    Sul posto e dopo aver ricevuto le indicazioni del veicolo “pirata”, si sono mossi i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Gardone Valtrompia che hanno rintracciato il veicolo a poca distanza. Alla guida c’era un 34enne di Sarezzo che è parso subito su di giri. E in effetti, sottoposto all’alcol test, è stato beccato con un valore quattro volte oltre il limite consentito. Per lui è scattato il ritiro della patente, la denuncia per guida in stato di ebrezza e il sequestro del mezzo che sarà confiscato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.