Calcio Coppa Italia, sfide per le squadre bresciane

Il Brescia parte dal secondo turno il 5 agosto contro Pro Vercelli. Feralpi Salò e Rezzato dal primo turno, 29 luglio, contro Virtus Francavilla e Renate.

Più informazioni su

    (red.) Nella giornata di venerdì 20 luglio la Lega Calcio di serie A ha pubblicato il tabellone completo (qui disponibile) delle squadre e sfide della nuova edizione della Coppa Italia. Tre sono le bresciane coinvolte, tra il Brescia, il Rezzato e la Feralpi Salò. Le rondinelle di mister David Suazo, che attualmente si trovano in ritiro a Darfo Boario Terme fino al 28 luglio, partiranno nella competizione dal secondo turno eliminatorio, sfidando in casa al Rigamonti la Pro Vercelli il 5 agosto.

    In caso di vittoria, poi ci sarà la sfida contro la vincente tra Perugia e Novara. Feralpi Salò e Rezzato, invece, che militano rispettivamente in serie C e D, partiranno già il 29 luglio dal primo turno. I gardesani sfideranno in casa la Virtus Francavilla e la vincente affronterà poi il Lecce. Il Rezzato giocherà sul campo del Renate e al turno successivo ci sarà la Salernitana.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.