Lumezzane, passeggia col cane: investito

Un 47enne giovedì a mezzanotte avrebbe cercato di fermare il passaggio di una vettura mentre il suo animale era in mezzo alla strada. E' grave al Civile.

Più informazioni su

    (red.) Nella tarda serata di giovedì 19 luglio un uomo di 47 anni è stato investito gravemente da un’auto a Lumezzane, nel bresciano e per una dinamica che se, confermata, sarebbe incredibile. E’ accaduto poco prima di mezzanotte quando il valgobbino stava passeggiando con il proprio cane e altri amici in via Cavaliere del Lavoro Umberto Gnutti, al Villaggio Gnutti. A un certo punto, pare che l’animale sia finito al centro della strada facendo intervenire il suo padrone per fermare un’auto, un’Opel Corsa, che stava sopraggiungendo.

    Ma questa, condotta da un ragazzo del paese, non avrebbe fatto in tempo a frenare e ha colpito in pieno il 47enne tanto da farlo stramazzare al suolo e perdere i sensi. L’allerta ai soccorsi è stata immediata, facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Lumezzane insieme ai carabinieri della stazione locale per ricostruire la dinamica. Il ferito, in condizioni ritenute gravissime, è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, in Rianimazione, dove i medici gli hanno riservato la prognosi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.