Lettere al direttore

Mtb: Granfondo Giro dei Tre Laghi non si potrà correre

Più informazioni su

     La 17a edizione della granfondo Giro dei Tre Laghi, non si potrà disputare nel 2018.

    I fatti sono noti! Venerdì 20 aprile scorso la Prefettura di Brescia negava le autorizzazioni alla granfondo, che avrebbe dovuto prendere il via la domenica successiva. Purtroppo però gran parte del lavoro logistico era già stato fatto, così come le spese più importanti già affrontate da parte del GS Odolese, il comitato organizzatore la manifestazione.

    Durante questi tre mesi il Comitato Organizzatore ha tentato di cercare delle vie di uscita per potere proporre la manifestazione a Settembre, ma purtroppo, alla luce dei fatti, non sussistono le condizioni adeguate per riproporre l’evento nell’anno in corso.

    Al fine di agevolare coloro che si erano già iscritti alla manifestazione, il GS Odolese propone tre soluzioni, che il ciclista può scegliere. Può tenere valida l’iscrizione per il 2019, oppure spostare l’iscrizione alla granfondo in Mtb, Conca d’Oro Bike 2019, o ancora chiedere la restituzione della quota.

    In questo caso, il rimborso è previsto nella quota di 26 euro, la massima cifra che l’organizzazione può restituire a fronte del denaro purtroppo già speso per l’allestimento della manifestazione, che poi non è stata autorizzata.

    La restituzione avverrà tramite la richiesta compilata in un modulo scaricabile dal sito della granfondo e da inviare via fax allo 030/5531259, o scansionato e inviato via email, nei tempi tecnici compatibili, e solo per coloro che si sono iscritti direttamente o tramite la piattaforma Endu. Coloro che erano iscritti tramite circuito, dovranno fare riferimento al gestore del circuito stesso. 

    Granfondo Giro dei Tre Laghi 2018

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.