Giovane latitante bresciano preso sul treno per Torino

22enne era destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale dei minori di Brescia per scontare una pena residua. Fermato da Polfer.

Più informazioni su

    (red.) Nella giornata di giovedì 12 luglio un ragazzo italiano di 22 anni nato a Brescia, ma di origine rom, è stato fermato a bordo di un treno diretto a Torino e all’altezza della provincia di Alessandria. A bloccarlo sono stati gli agenti della Polizia ferroviaria di Novi Ligure perché il giovane era destinatario, da marzo, di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale dei minori di Brescia.

    Deve scontare una pena residua di 1 anno, 7 mesi e due giorni dopo che si era reso irreperibile. Il 22enne era stato bloccato di mattina dalla Polizia impegnata nel consueto servizio di controllo sul treno regionale Genova-Torino e chiedendo i documenti a tutti i passeggeri. Il ragazzo, invece, sprovvisto, aveva fornito false generalità e in seguito si è accertata la sua posizione giudiziaria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.