#Bresciasivive, le iniziative di venerdì 20 luglio

Più informazioni su

    (red.) Le iniziative estive inserite nella programmazione di #Bresciasivive, Estate in città e Cene di quartiere per il giorno 20 luglio.

    “Cena sotto le stelle”
    Dalle 19 al Nok – Not Ordinary Kiosk in Via Caduti del Lavoro, al John Eleven in via Pusterla 4/b, al Les Copains d’Abord in Piazza del Mercato 22/a e all’Alimento di Cesare Rizzini in via Agostino Gallo 6.

    “Arena del centro – Il filo nascosto”
    Cinema sotto le stelle alle 21.30 in via Bixio 9 presso il cortile della scuola elementare Calini. Biglietto euro 5 – tessera 10 ingressi euro 30.

    “Luigi Delpanno Music Show”
    Dalle 21 serata danzante presso la Parrocchia San Filippo Neri in via XI 32, Villaggio Sereno.

    “Parco Ducos Festival – Stasera mi butto Show”
    Dalle 21 in via Marziale Ducos spettacolo dedicato alla musica anni ’60. Per maggiori informazioni visitare il sito www.estatequartieribrescia.it.

    “Musical ZOO”
    Festival artistico e musicale al Castello di Brescia. Un insieme di rock, techno, reggae, house, hip-hop, world music, elettronica, arte contemporanea, conferenze, food & beverage che punta 
    sempre verso la ricerca, la sperimentazione e la qualità. Per maggiori informazioni e acquisto biglietti consultare il sito www.musicalzoo.it o la pagina facebook dell’evento www.facebook.com/musicalzoo.

    “Il giardino dell’Eden”
    Alle 21.15 presso il Castello di Brescia proiezione del film “Eden” di Mia Hansen-Løve (programmazione Musical ZOO). Ingresso compreso nel biglietto di Musical ZOO. Proiezione con cuffie, ritirabili previa presentazione di documento di identità. In caso di pioggia spettacolo annullato.

    “Pezzi – Zazzarotto – Gramigna”
    Mostra dei tre artisti emergenti presso lo Spazio C.AR.M.E dalle 15 alle 20.

    “Associazioni in festa – 13° edizione della settimana della solidarietà e del volontariato”
    Manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Mompiano presso l’Arena Parco Castelli. Dalle 17.30 volley al parco con i campioni della Serie A e dalle 21 spettacolo dei ragazzi di Bailando a favore di AIL Brescia Onlus.
    Ogni giorno, dal 13 al 22 luglio, sarà a disposizione il punto ristoro e l’area giochi per i più piccoli.

    Proseguono gli eventi di Brescia Photofestival 2018 Collections:
    “Tre per Uno” dalla Collezione Paolo Clerici presso Ma.Co.F. – Via Moretto 78, Centro della Fotografia Italiana. Ingresso libero – dal martedì alla domenica della 15 alle 19,30.
    “Ferdinando Scianna Cose. Immagini della collezione del primo fotografo Magnum italiano” presso il Museo di Santa Giulia;
    “Percorsi paralleli” dalla collezione Mario Trevisan. Biglietto intero euro 6 – biglietto ridotto euro 4.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.