Sabato inizia il “Soiano Blues Festival”

Più informazioni su

    (red.) Slang Music in collaborazione con la Pro Loco di Soiano del Lago presentano  la 13esima edizione della rassegna internazionale  “Soiano Blues Festival”, dal 21 luglio al 4 agosto 2018.

    Giunge alla 13esima edizione la Rassegna Internazionale di Musica Blues e propone tre grandi appuntamenti con artisti di punta della blues-scene mondiale: Neal Black & The Healers, Ana Popovic, Animals and Friends. Come da tradizione i concerti del Festival si terranno nella suggestiva cornice del Castello di Soiano del Lago (BS), per l’occasione allestito con posti a sedere (posto unico non numerato). Organizzazione: Pro Loco Soiano. Direzione artistica: Slang Music.
     
    Sabato 21 luglio 2018, Neal Black & The Healers. Neal Black, chitarrista e cantante texano, ha trascorso gli ultimi 30 anni elettrizzando il pubblico in tutto il mondo con la sua fusione di Blues, Rock, Jazz e Country. Definito dalla critica “The Master of High Voltage Texas Boogie”, ha ricevuto da Rolling Stone recensioni a 4 stelle per i suoi primi due album ed è stato definito da John Swenson (giornalista musicale del “The New York Free Press”) “one of the most important Blues songwriters /performers on the scene today”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.