Pavone Mella, una giovane si toglie la vita in auto

Una 24enne cremonese, con un lavoro nel bresciano, è stata trovata morta mercoledì a mezzogiorno in via Brescia. Si è uccisa con un cocktail di farmaci.

Più informazioni su

    (red.) E’ un tragico gesto estremo quello che nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 luglio ha portato una ragazza di 24 anni a morire a Pavone del Mella, nel bresciano. La giovane, residente in provincia di Cremona, ma con un lavoro proprio nel bresciano, era uscita di casa e aveva fatto perdere le tracce di sé. Il suo intento era quello di farla finita e nessuno è riuscito a fermarla. All’alba di mercoledì, infatti, a bordo della sua auto parcheggiata in via Brescia, ha assunto un cocktail di farmaci con cui si è tolta la vita.

    Dopo mezzogiorno sono stati alcuni passanti a notare la giovane con gli occhi chiusi a bordo della vettura. Notando che c’era qualcosa che non andava, hanno allertato il 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Verolanuova. Ma per la 24enne non c’era ormai più nulla da fare. Sul corpo della ragazza non sono stati trovati segni di violenza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.