Cazzago, addetto muore prima della giornata di lavoro

Un 43enne è stato trovato senza vita dai colleghi giovedì mattina in via Kolbe. Stroncato da un malore pochi minuti prima di iniziare a produrre in azienda.

Più informazioni su

(red.) Dramma nella mattina di giovedì 19 luglio a Cazzago San Martino, nel bresciano. Un uomo di 43 anni, intorno alle 8, è stato trovato morto dai colleghi di lavoro prima di iniziare la giornata produttiva in una delle aziende presenti sulla strada. E’ accaduto in via Maximilian Kolbe dove l’addetto è finito a terra stroncato da un malore che gli ha tolto la vita.

Chi era con lui ha subito chiamato i soccorsi e facendo giungere sul posto l’automedica da Bergamo e un’ambulanza di Franciacorta Soccorso. Ma per l’addetto non c’è stato nulla da fare, se non constatare il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.