Moniga Color Run: in pista il 28 luglio

Più informazioni su

    (red.)  Il 28 luglio tornano i colori della Moniga Color Run a tingere le strade di Moniga del Garda. Va in scena, infatti, la terza edizione della quattro chilometri non competitiva in grado di far divertire davvero tutti – grandi, piccini, senior e intere famiglie – con il suo suggestivo percorso all’interno del Comune gardesano che, tra ondate di colori, terminerà sulle rive del lago.

    Ispirata alla celebre The Color Run, nata negli Stati Uniti nel 2011 come evento per promuovere l’aggregazione nel tentativo di rendere il mondo più felice e sano, questa corsa non competitiva viene replicata in 35 Paesi, con più di sei milioni di runner in tutto il mondo.

    Nella Moniga Color Run libertà e divertimento sono le parole chiave; ognuno, in base a età e anima sportiva, sarà libero di gareggiare come preferisce: correndo, camminando, con passeggino e bimbi in spalla; basta solo essere vestiti di bianco e arrivare coloratissimi al traguardo. 

    Il programma prevede il ritrovo in Piazza San Martino alle ore 17.00 per la registrazione dei partecipanti e la partenza è fissata alle ore 18.00. 

     Ad ogni runner verrà consegnato un kit che comprende: maglietta bianca, sacchetto di colore, una confezione di frutta e un aperitivo alcolico o analcolico. All’arrivo nel porto di Moniga, infatti, la festa continua con il Cocktail Party a due passi dal lago. 

     Le iscrizioni all’evento sono aperte: tutte le info sul sito www.monigacolorrun.it.

     È inoltre previsto un divertente omaggio per il più “Color Runner”. 

    INFO BIGLIETTI 

    10 euro adulti (kit corsa + aperitivo) 
    10 euro ragazzi sopra i 13 anni (kit corsa + analcolico) 
    5 euro bambini 3-13 anni 
    Gratis bambini fino a 3 anni

    DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI 

    –        Cocktail Bar in Piazzetta, Piazza San Martino 16, Moniga del Garda

    –        Bar Antico Caffè, Piazza San Martino 12, Moniga del Garda

    –        Bar Chiosco al Castello in Moniga del Garda

    –        Blu Beach, Via del Porto, Moniga del Garda

    –        Sportland c/o Il Leone Shopping Center, Via Mantova 36, Lonato del Garda

    –        Sportland c/o Italmark, Via Zanardelli 79, Villanuova Sul Clisi

    –        Comune di Moniga del Garda, Piazza San Martino 1

    –        Sede GRUPPO WISE, Corso Zanardelli 32, Brescia – Tel. 338/1589483

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.