Coltellata a Calvisano, autore in carcere

La lite si era consumata tra il proprietario di un capannone e la titolare di un'impresa in affitto. Il marito di questa è intervenuto rimediando fendente.

Più informazioni su

    (red.) Ci sono state delle conseguenze dopo l’aggressione con un coltello di lunedì 16 luglio in un’azienda di via Zilie Inferiori a Calvisano, nel bresciano. Sembra che alla base di tutto ci siano degli scontri a livello economico e di affitto tra il proprietario di un capannone e una donna titolare dell’impresa allestita all’interno dello stesso edificio e che si occupa di pellet.

    I due avrebbero avuto uno screzio, inducendo poi il marito della donna, 56enne, a intervenire ma rimediando una coltellata dall’altro. Subito soccorso, era stato condotto all’ospedale Civile di Brescia, ma non è grave. In seguito alla lite, l’aggressore è stato arrestato e condotto in carcere, mentre martedì si è presentato in tribunale per il rito con direttissima e la convalida dell’arresto. Per lui l’accusa è di lesioni gravi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.