Buche sulla Goitese, Prov Bs abbassa i limiti

Le voragini sulla provinciale hanno spinto il Broletto a copiare Mantova per impedire incidenti. Ma si creeranno ingorghi. Aspettando il piano asfalti.

Più informazioni su

(red.) Da martedì 17 luglio sulla strada provinciale Goitese, in territorio di Montichiari, nel bresciano, il limite di velocità è stato ridotto a 50 chilometri orari per circa un chilometro e a 70 per altri tre chilometri che portano verso il confine con il mantovano. E’ una misura presa dalla Provincia di Brescia, dopo quella di Mantova, a causa delle numerose buche presenti e in attesa che entri in azione il piano degli asfalti da 1,2 milioni di euro.

Un disagio importante, visto che la via è una delle più percorse nel bresciano per chi si muove sul tratto verso Mantova e che non mancherà di creare traffico nella zona di Montichiari. E’ una decisione che si aggiunge a quella di vietare il transito a un certo tipo di moto per motivi di sicurezza. E in questo panorama ci si chiede dove siano finiti i fondi dalle multe emesse dal contestato autovelox e quelle che la Provincia ha mandato ai trasgressori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.