Brescia: 10 denunce per rissa corso Palestro

Nuovi sviluppi sulle indagini per la botte volate tra sabato e domenica in centro città. Tra i coinvolti due minorenni e quattro immigrati.

Più informazioni su

    (red.) Nuovi sviluppi sulla rissa scoppiata in corso Palestro, a Brescia, la notte compresa tra sabato e domenica. Sono, infatti, saliti a 10 i giovani denunciati per la zuffa scoppiata in centro. Tra i ragazzi coinvolti anche quattro stranieri e due minorenni. Nella bagarre sono stati vibrati anche dei fendenti, e tre sono stati ricoverati per le verite riportate. Ad avere estretto i coltelli sarebbero stati due italiani, di 19 e 20 anni. 

    Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per meglio comprendere la dinamica della violenza. Fondamentali le immagini delle telecamere installate in zona.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.