Morto in acqua a Sirmione, mercoledì l‘addio

Si chiamava Orlando Bazzoli, 68enne di San Martino della Battaglia, l'uomo che domenica pomeriggio è stato stroncato da un malore durante bagno a Punta Grò.

Più informazioni su

    (red.) Sarà celebrato mercoledì 18 luglio alle 10 nella chiesa di San Martino della Battaglia, frazione di Desenzano del Garda, nel bresciano, il funerale di Orlando Bazzoli. Si tratta del 68enne che domenica 15 pomeriggio è morto mentre stava facendo un bagno a Sirmione, davanti alla spiaggia di Punta Grò. Probabilmente colpito da un malore, l’anziano era stato trovato inerme e il suo corpo galleggiare da parte di alcuni bagnanti che avevano subito allertato i soccorsi e poi prestato la prima assistenza.

    Ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Orlando aveva lavorato a Desenzano e poi alla Federal Mogul e non aveva figli, ma era sposato con una donna dell’est Europa. Lascia anche un fratello e tre sorelle. A svolgere i rilievi di rito per la morte sono stati i carabinieri della stazione di Desenzano, mentre non sarebbe stata svolta alcuna autopsia considerando la dinamica del decesso. La salma del 68enne è stata ricomposta all’ospedale di Desenzano in attesa dell’ultimo saluto che sarà preceduto martedì 17 alle 20 da una veglia nella stessa chiesa di San Martino.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.