Gargnano, nudi in acqua dopo il sì: rischiano multa

Dopo una promessa di matrimonio, due turisti austriaci si sono denudati sul lungolago e tuffati. Portati in Polizia, potrebbero pagare fino a 10 mila euro.

Più informazioni su

    (red.) E’ incredibile quanto successo nei giorni precedenti a martedì 17 luglio a Gargnano, sulla sponda bresciana del lago di Garda e come ne dà notizia il Giornale di Brescia. E’ accaduto tutto di pomeriggio, intorno alle 14,30 sul lungolago, quando una coppia di turisti austriaci 29enni si è promessa il matrimonio. In particolare, lui, che a Gargnano possiede da tempo una casa per le vacanze, ha chiesto alla ragazza di sposarlo e ha ricevuto il “sì”.

    Subito dopo, in pieno centro a due passi da ristoranti, bar, locali e dai passanti, si sono spogliati restando completamente nudi e insieme si sono concessi un bagno lasciandosi andare a qualche effusione. In quel momento tra chi passava sul posto serpeggiava un po’ di curiosità, mentre qualcuno, notando i vestiti dei due su una panchina e quegli atteggiamenti disinibiti anche davanti ai bambini, ha deciso di allertare una pattuglia della Polizia Locale che si trovava a poca distanza.

    La coppia di turisti è stata così invitata a uscire dall’acqua e a rivestirsi, per poi essere condotta al comando della municipale. Qui i due giovani hanno ricevuto una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza e rischiano una multa, che il giudice dovrà stabilire, dai 5 ai 10 mila euro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.