Calvisano, operaio ferito con taglierino da datore

Lunedì alle 18,30 l'aggressione in un'azienda di via Brescia. Il ferito lieve, è stato soccorso e trasportato all'ospedale Civile. Imprenditore in caserma.

Più informazioni su

    (red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 16 luglio si è consumata un’aggressione armata a Calvisano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 18,30 in un’azienda di via Brescia dove un 56enne è stato colpito dal proprio datore di lavoro con un taglierino. E’ probabile che la lama sia stata estratta dopo una lite che è degenerata e considerando che imprenditore e addetto si conoscono.

    Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Rossa di Ghedi e insieme ai carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda per ricostruire i fatti. Il ferito, per fortuna colpito in modo lieve, è stato condotto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. L’imprenditore è stato invece portato dai militari in caserma per verificare l’accaduto, le cui cause sono da valutare. Pare che lo stesso datore di lavoro non avrebbe reagito a un tentativo di rapina e forse questo è alla base della lite con l’operaio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.