#Bresciasivive, le iniziative di mercoledì 18 luglio

Più informazioni su

    (red.)  Le iniziative estive inserite nella programmazione di #Bresciasivive, Estate in città e Cene di quartiere per il giorno 18 luglio.

    “Cena sotto le stelle”
    Dalle 19 al Bar Pantos da Rita in P.le Arnaldo 10 e V.lo dell’Aria, al Toast Gourmet Srl in via IV Novembre 1 bis, all’Osteria al Bianchi in P.tta Gasparo da Salò, all’Osteria di Zia Gabri in via A. Gallo 17, al Ristorante Piantavigna in via Trieste 3 e presso Al Banco Natural Bar in via della Posta 1.

    “Grand Tour”
    Visita alla scoperta del Teatro Grande Dalle 15 alle 17. Biglietti: intero euro 5, ridotto euro 3 (prenotazione obbligatoria).

    “Brescia Summer Music”
    Dalle 21.30 concerto dei Negrita in Piazza della Loggia. Info e biglietti su www.cipiesse-bs.it.

    “Arena del centro – Chiamami col tuo nome”
    Cinema sotto le stelle alle 21.30 in via Bixio 9 presso il cortile della scuola elementare Calini. Biglietto euro 5 – tessera 10 ingressi euro 30.

    “Pezzi – Zazzarotto – Gramigna”
    Mostra dei tre artisti emergenti presso lo Spazio C.AR.M.E dalle 15 alle 20.

    “Arena del centro – Chiamami col tuo nome”
    Cinema sotto le stelle alle 21.30 in via Bixio 9 presso il cortile della scuola elementare Calini. Biglietto euro 5 – tessera 10 ingressi euro 30.

    “Pezzi – Zazzarotto – Gramigna”
    Mostra dei tre artisti emergenti presso lo Spazio C.AR.M.E dalle 15 alle 20.

    “Musical ZOO”
    Festival artistico e musicale al Castello di Brescia. Un insieme di rock, techno, reggae, house, hip-hop, world music, elettronica, arte contemporanea, conferenze, food & beverage che punta sempre verso la ricerca, la sperimentazione e la qualità. Per maggiori informazioni e acquisto biglietti consultare il sito www.musicalzoo.it o la pagina facebook dell’evento www.facebook.com/musicalzoo.

    “Il giardino dell’Eden”
    Alle 21.15 presso il Castello di Brescia proiezione del film “Nico, 1988” di Susanna Nicchiarelli (programmazione Musical ZOO). Ingresso gratuito. Proiezione con cuffie, ritirabili previa presentazione di documento di identità. In caso di pioggia spettacolo annullato.

    “Associazioni in festa – 13° edizione della settimana della solidarietà e del volontariato”
    Manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Mompiano presso l’Arena Parco Castelli. Dalle 16.30 tombolata organizzata dall’Associazione Solidarietà Viva e dalle 21 show floreale con musica a cura di Fioreria Flavia e Marco e di Floral Studio – Florist Antonio By Coppola.
    Ogni giorno, dal 13 al 22 luglio, sarà a disposizione il punto ristoro e l’area giochi per i più piccoli.

    Il servizio notturno della metropolitana sarà prolungato fino alle 01.00.

    Proseguono gli eventi di Brescia Photofestival 2018 Collections:
    “Tre per Uno” dalla Collezione Paolo Clerici presso Ma.Co.F. – Via Moretto 78, Centro della Fotografia Italiana. Ingresso libero – dal martedì alla domenica della 15 alle 19,30.
    “Ferdinando Scianna Cose. Immagini della collezione del primo fotografo Magnum italiano” presso il Museo di Santa Giulia;
    “Percorsi paralleli” dalla collezione Mario Trevisan. Biglietto intero euro 6 – biglietto ridotto euro 4.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.