Bagnolo, camion perde carico: 45 bis in tilt per tre ore

Lunedì a tarda mattina l'incidente che ha coinvolto il mezzo pesante sulla provinciale. Si è formato il traffico, risolto poi solo nel primo pomeriggio.

Più informazioni su

    (red.) E’ stato un inizio di settimana da dimenticare per i numerosi automobilisti abituati a percorrere la strada provinciale 45 bis nella bassa bresciana. Infatti, lunedì 16 luglio in tarda mattina si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un camion che trasportava materiale edilizio e ferroso tra Bagnolo Mella e Borgo Poncarale. Il mezzo pesante ha perso il carico nei pressi di una rotonda, mentre il conducente che non ha riportato conseguenze ha allertato la Polizia Locale.

    Un’operazione, quella di pulizia della strada, recupero del materiale e bonifica, che ha richiesto la chiusura della carreggiata per circa tre ore. Tanto che le code che si erano formate in direzione di Brescia sono state deviate verso Borgo Poncarale, mentre altri mezzi sono stati dirottati verso via Marconi. E c’è chi ha preferito entrare in autostrada al casello di Brescia Sud in direzione di Cremona. La circolazione è stata riaperta intorno alle 13, ma la situazione è tornata più tranquilla solo un’ora dopo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.