Brescia, coppia di pusher (una incinta) in manette

Una senegalese gravida e un ivoriano sono stati beccati giovedì su un'auto mentre erano impegnati in una giornata per la vendita di cocaina ai clienti.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di giovedì 12 luglio due stranieri, un uomo e una donna, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia Locale di Brescia, in città, nel quartiere Lamarmora, per spaccio di sostanze stupefacenti. Lui è un ivoriano di 39 anni e lei una senegalese 36enne, al terzo mese di gravidanza. Entrambi, tra l’altro, erano già noti alle forze dell’ordine. Gli agenti si sono mossi dopo aver ricevuto varie segnalazioni e hanno quindi tenuto sotto controllo la coppia di pusher.

La loro abitazione era in via Piemonte, ma di fatto erano senza una dimora fissa. Un elemento utile, però, è una Renault Clio di proprietà della donna e che era in sosta in via Pietro Dal Monte. Proprio giovedì la municipale ha voluto inseguire la vettura quando i due erano partiti da un albergo dalla zona dell’ospedale Civile. Stavano entrando in azione per la loro giornata di spaccio, usando la cocaina che si trovava nascosta dietro il bocchettone dell’aria sul cruscotto.

Quando gli spacciatori hanno notato la presenza dei poliziotti, hanno recuperato varie dosi mettendole in bocca e nascondendone altre. Erano 63 grammi che gli agenti hanno fermato nel momento in cui l’auto stava per ripartire. Altri 110 grammi di sostanza da taglio erano nel bagagliaio e in più sono stati sequestrati due cellulari usati per i contatti con i clienti. I due africani sono quindi finiti in manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.