Via Cremona, auto sbanda e finisce in forneria

Nella notte tra giovedì e venerdì un giovane alla guida avrebbe avuto un colpo di sonno e ha sfondato l'ingresso, la vetrina e danneggiato gli interni.

Più informazioni su

    (red.) Venerdì mattina 13 luglio i clienti che si sono presentati alla forneria “Il Forno di via Cremona” a Brescia, in città, hanno trovato un cartello che indicava la chiusura del negozio. Il motivo? Qualcuno nella notte era uscito di strada finendo contro l’attività commerciale. E’ accaduto intorno alle 4 e, come ne dà notizia il Giornale di Brescia, il titolare stava lavorando come ogni notte per produrre il pane da vendere in negozio.

    Ma una Golf condotta da un ragazzo di 25 anni e forse per un colpo di sonno, ha sbandato sfondando l’ingresso e la vetrina e fino a colpire anche gli arredi interni. Di fatto per il titolare è stato impossibile proseguire il lavoro e quindi l’attività è rimasta chiusa. Per fortuna il giovane non ha riportato gravi conseguenze, ma i danni alla forneria sono ingenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.