#Bresciasivive, le iniziative di giovedì 12 luglio

Più informazioni su

    (red.) Le iniziative estive inserite nella programmazione di #Bresciasivive, Estate in città e Cene di quartiere per il giorno 12 luglio.

    “Cena sotto le stelle”
    Dalle 19 al Madera Cafeteria in V.lo dell’Arciprete 3/a, al Piovono Bombette in via San Faustino 13/b, al Les Copains d’Abord in Piazza del Mercato 22/a e all’Astor Cafè in Via San Faustino 1 bis.

    “Jazz On The Road – Yamandu Costa solo”
    Alle 21.30 concerto di Yamandu Costa (chitarra) in Piazza Tebaldo Brusato. Info e biglietti su www.jazzontheroad.it.

    “Arena del centro – L’ora più buia”
    Cinema sotto le stelle alle 21.30 in via Bixio 9 presso il cortile della scuola elementare Calini. Biglietto euro 5 – tessera 10 ingressi euro 30.

    “Pezzi – Zazzarotto – Gramigna”
    Mostra dei tre artisti emergenti presso lo Spazio C.AR.M.E dalle 15 alle 20.

    “Tour virtuale nelle Domus dell’Ortaglia”
    Esperienza di realtà aumentata nella Domus di Dionisio e nella Domus delle Fontane. Dalle 10.30 alle 19 (il giovedì fino alle 22), noleggio euro 6 con possibilità di integrazione per visita al Capitolium (euro 10). Ulteriori informazioni sul sito www.bresciamusei.com .

    “PHOTO ADDICTED – Fatti “prendere” dalla fotografia”
    Appuntamento collegato al Brescia Photo Festival alle 18.30 nella White Room del Museo di Santa Giulia. Interverranno il maestro della fotografia Gianni Berengo Gardin e il fotografo e direttore del Mo.Ca.f Renato Corsini. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti disponibili.

    Proseguono gli eventi di Brescia Photofestival 2018 Collections:
    “Tre per Uno” dalla Collezione Paolo Clerici presso Ma.Co.F. – Via Moretto 78, Centro della Fotografia Italiana. Ingresso libero – dal martedì alla domenica della 15 alle 19,30.
    “Ferdinando Scianna Cose. Immagini della collezione del primo fotografo Magnum italiano” presso il Museo di Santa Giulia;
    “Percorsi paralleli” dalla collezione Mario Trevisan. Biglietto intero euro 6 – biglietto ridotto euro 4.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.