Via Corfù, è arrivata la revoca per il Coccinella

Martedì il provvedimento dalla Polizia al titolare che aveva cercato di fare il furbo riaprendo subito dopo. Identificato un sesto membro della rissa.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di martedì 10 luglio è arrivata la conferma: per provvedimento della questura di Brescia, è stata revocata la licenza al bar “Coccinella” di via Corfù in città. Ma per gli operatori delle forze dell’ordine non è stato semplice nemmeno la notifica dell’atto. Infatti, si sono presentati per imporre la chiusura definitiva del locale. Peccato che poco dopo, durante un altro giro di pattuglia e controllo, il bar sia stato trovato di nuovo aperto.

Il titolare, incurante del provvedimento, è stato quindi portato in questura e informato del fatto che non potrà più recarsi al lavoro nell’attività commerciale. Tutto questo, dopo che lo stesso locale aveva già ricevuto diverse sospensioni in quanto covo di spacciatori e delinquenti. La situazione è precipitata dopo i fatti di via Corfù, proprio dove si trova il bar, prima con la rissa e l’investimento nella notte di mercoledì 4, poi con un’auto data alle fiamme tra venerdì e sabato.

E i componenti erano usciti dallo stesso locale ora chiuso. Nel frattempo le indagini da parte della Polizia vanno avanti e dopo i primi fermati, di cui alcuni che saranno espulsi, nella giornata di martedì 10 è stato individuato e denunciato un altro pakistano che aveva partecipato alla rissa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.