Caduta fatale in bici, muore vigile di Villa Carcina

La vittima è Carlo Ferrari, di 32 anni. Da qualche mese prestava servizio in Valtrompia. Il suo corpo è stato trovato in un fosso sotto a una strada collinare.

Più informazioni su

    (red.) Lutto per la comunità triumplina di Villa Carcina, in provincia di Brescia. Un agente della polizia locale del comune, Carlo Ferrari, di 32 anni, è deceduto nella giornata di sabato 7 luglio a causa di una caduta in bicicletta sulla quale stanno indagando le autorità competenti. 

    La vittima è spirata a Montecchio, nel Veronese, comune in cui risiedeva, lungo una strada collinare. Sembra che stesse pedalando e che, per cause ancora da chiarire, sia uscito di strada, morendo in un fossato sottostante alla carreggiata. I familiari, non vedendolo rincasare, hanno allertato i carabinieri. La salma è stata trovata da due profughi, che hanno sentito un cellulare squillare a vuoto numerose volte. All’arrivo dei soccorsi, purtroppo per Carlo Ferrari non c’era più nulla da fare. Il Pm di turno, Elvira Vitulli, ha disposto l’autopsia sulla salma. La bicicletta è stata recuperata tra gli alberi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.