Trattore ribaltato a Pertica Bassa, uno è grave

32enne che guidava lotta per la vita al Civile, mentre il 22enne saltato in tempo ha ferite lievi all'ospedale di Gavardo. Mezzo coinvolto in una scarpata.

Più informazioni su

    (red.) Da parte dei carabinieri della compagnia di Salò e dai vigili del fuoco di Brescia sono arrivati nuovi aggiornamenti sulla dinamica di quanto è accaduto sabato mattina 23 giugno alle 7 a Pertica Bassa, nel bresciano. Tra i boschi impervi della località Levrange, due giovani di 22 e 32 anni erano a bordo di un trattore con l’intento di tagliare e raccogliere della legna. Il più grande si trovava alla guida, mentre l’altro era passeggero.

    Il mezzo cingolato si è poi ribaltato nel momento in cui stava affrontando un percorso più pendente, tanto da finire in una scarpata. L’autista è rimasto schiacciato sotto il peso del trattore, mentre il 22enne è riuscito a saltare appena in tempo. Proprio lui ha allertato i soccorsi facendo muovere, non senza difficoltà vista la zona, un vasto schieramento di forze dell’ordine e soccorsi, insieme all’elicottero. Il 22enne è stato condotto con ferite lievi all’ospedale di Gavardo, mentre l’altro lotta per la vita al Civile di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.