Lavori Gardesana, weekend chiusa di notte

Dalle 20 alle 6 da sabato 23 a lunedì 25 giugno la statale Ter sarà sottoposta a dei lavori. Viabilità alternativa tra Vobarno e Villanuova verso Brescia.

Più informazioni su

    (red.) Sarà un fine settimana di disagi quello tra sabato 23 e lunedì 25 giugno per quanti sono abituati a muoversi di notte lungo Gardesana Occidentale 45 ter. Il gestore Anas, infatti, comunica che per consentire i lavori di ripristino di un giunto di dilatazione in prossimità del ponte sul fiume Chiese, la corsia in direzione di Brescia sarà chiusa al traffico tra il km 4,100 e il km 0,000 nel solo orario notturno compreso tra le 20 e le 6.

    La limitazione interesserà i territori comunali di Vobarno e Villanuova sul Clisi. Per il traffico proveniente da Sabbio Chiese/Valle Sabbia in direzione di Brescia è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano/Collio di Vobarno con proseguimento sulle provinciali 116 e IV e rientro sulla statale allo svincolo di Villanuova.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.