Parlamento, tre bresciani alla guida di commissioni

Borghesi (Lega) ad Affari Costituzionali in Senato, Paroli (Forza Italia) a Industria in Senato e Berlinghieri (PD) in Politiche Unione Europea a Camera.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a venerdì 22 giugno sono arrivati i nomi dei vertici delle commissioni parlamentari permanenti, tutti assegnati tra il Movimento 5 Stelle e Lega. E tra i membri ci sono anche dei politici bresciani.

    Stefano Borghesi (Lega) è stato eletto presidente della Commissione Affari costituzionali del Senato, Adriano Paroli (Forza Italia) vicepresidente della Commissione Industria del Senato e Marina Berlinghieri (PD) vice presidente della Commissione Politiche dell’Unione Europea della Camera.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.