Festa della Musica, navetta gratuita per il Castello

Sul colle Cidneo tre palchi di musica elettronica. Per raggiungere i concerti Brescia Trasporti si è organizzata con mezzi dalle 20 fino alle due di notte.

Più informazioni su

    (red.) In occasione della Festa della Musica di Brescia, che si svolgerà sabato 23 giugno, Brescia Trasporti ha predisposto un servizio navetta gratuito per raggiungere il Castello, dove saranno allestiti tre palchi a tema musica elettronica.
    Il servizio sarà attivo dalle ore 20.00 di sabato 23 giugno 2018 alle ore 02.00 di domenica 24 giugno 2018, con corse previste ogni 15 minuti.

    Sono previste fermate in via del Castello (angolo via San Faustino) e in via del Castello nei pressi dello Chalet.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.