Desenzano, due turisti moldavi investiti da un‘auto

Una 18enne e un 17enne con un loro amico (che si è salvato) giovedì mattina stavano attraversando via Gramsci quando sono stati sbalzati sull'asfalto.

Più informazioni su

    (red.) La dinamica è molto simile a quella che aveva coinvolto una coppia di anziani attualmente in gravi condizioni, ma stavolta e per fortuna la situazione è molto più lieve. Giovedì mattina 21 giugno un trio di giovani turisti moldavi stavano passeggiando a Desenzano del Garda, nel bresciano. A un certo punto, alle 9,40, stavano per attraversare sulle strisce pedonali in via Gramsci quando due di loro, una 18enne e un 17enne, sono stati travolti da un’auto condotta da una 74enne che abita in paese.

    Il terzo componente, invece, è riuscito ad evitare l’impatto e si è salvato. Subito sono scattati i soccorsi al 112, mentre l’anziana sulla vettura si è fermata per prestare assistenza. Sul posto sono arrivate l’automedica e due ambulanze da Calvisano che hanno condotto i due feriti, con vari traumi ma non in pericolo di vita, in codice giallo all’ospedale di Desenzano. La donna che li aveva investiti ha rivelato agli agenti della Polizia Stradale e a quelli della Locale inviati sul posto per i rilievi di non essersi accorta della presenza dei giovani sulla via.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.