Gardone Vt, spaccia in stabile vuoto: arrestato

Un marocchino è finito in manette dopo un controllo dei carabinieri in un edificio commerciale abbandonato. Perquisito, aveva addosso 45 grammi di hashish.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 21 giugno i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia, durante la propria attività, hanno voluto controllare un edificio abbandonato nel paese bresciano. E non sono mancati i risultati.

Infatti, qui è stato sorpreso un marocchino che addosso aveva 45 grammi di hashish pronti allo spaccio. Probabilmente lo stabile commerciale non più operativo veniva usato come base per la vendita di droga. Dopo le manette, per l’uomo è arrivata la convalida dell’arresto insieme al divieto di dimora nel bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.