Desenzano, minaccia di lanciarsi da ponte

64enne con disturbi psichici giovedì mattina ha cercato di buttarsi nel vuoto, ma è stato fermato dai carabinieri allertati da un passante. E' in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Si sono vissuti momenti di apprensione giovedì mattina 21 giugno, pochi minuti prima delle 8, a Desenzano del Garda, nel bresciano. In via Bezzecca, dove si trova il viadotto ferroviario, un uomo di 64 anni ha minacciato di lanciarsi dal ponte. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato un automobilista di passaggio che ha notato l’uomo oltre le protezioni e seduto su una ringhiera a due passi dal vuoto.

Subito è scattata l’allerta al 112 facendo arrivare i carabinieri della compagnia e un’ambulanza da Mantova. Presente anche la Polizia Ferroviaria competente per la sicurezza sul viadotto. L’uomo, pare affetto da problemi di psiche e per questo motivo in cura, è stato tranquillizzato dai militari e salvato. Infine, è stato condotto all’ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.