Poliambulanza, è morto il medico Bernardini

Era malato da tempo. Responsabile di Anestesia e del dipartimento di Emergenza e Urgenza. Mercoledì 20 giugno alle 13,45 funerale celebrato in Sant'Afra.

Più informazioni su

    (red.) La Poliambulanza di Brescia è in lutto per la morte del medico Achille Bernardini, scomparso martedì 19 giugno dopo una lunga malattia. A capo dell’unità operativa di Anestesia e terapie intensive e direttore del dipartimento di Emergenza e urgenza, continuava a operare nonostante il male.

    Aveva guidato anche il pronto soccorso della stessa Poliambulanza. L’ultimo saluto sarà mercoledì 20 alle 13,45 (partenza alle 13,30 dall’ospedale di via Bissolati) verso la chiesa di Sant’Afra in corso Magenta. Poi sarà cremato al tempio di Sant’Eufemia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.