Calcinato, uomo investito in via Aleramo: è grave

Mercoledì mattina un 52enne è stato travolto da un mezzo nei pressi dei parcheggi di un'azienda. Versa in gravi condizioni ed è stato soccorso in volo.

Più informazioni su

    (red.) Grave incidente stradale mercoledì mattina 20 giugno a Calcinato, nel bresciano. Un uomo di circa 52 anni è stato investito da un’auto intorno alle 11 all’altezza del civico 40 di via Aleramo. I carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda inviati sul posto dopo l’allerta al 112 stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

    Non è chiaro se il pedone sia stato travolto mentre si trovava lungo la strada e vicino a un’area verde dove si trovano numerosi parcheggi di un’azienda. La chiamata ai soccorsi ha fatto giungere un’ambulanza da Mazzano, ma viste le condizioni ritenute gravi in cui versa l’uomo, è arrivata anche l’eliambulanza che conduce il ferito in codice rosso all’ospedale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.