Brescia, striscioni in via Milano contro sede FN

I movimenti antagonisti - Magazzino 47 - annunciano manifestazione antifascista venerdì alle 18 in piazza Garibaldi. Nel quartiere messaggi contro partito.

(red.) Sta creando malumori e proteste tra i centri sociali dei gruppi antagonisti l’annuncio di Forza Nuova a Brescia di aprire una sua sede in via Milano, in città. L’inaugurazione è prevista venerdì 22 giugno alle 19,30 con il segretario nazionale Roberto Fiore. Ma la sede si troverà a poche centinaia di metri dal Magazzino 47 e per questo motivo da qui è stata lanciata una mobilitazione antifascista.

E’ stata annunciata martedì 19 giugno tramite un’assemblea con cui è stata organizzata una manifestazione per venerdì 22 giugno alle 18 in piazza Garibaldi. E nel pomeriggio di mercoledì si terrà una conferenza stampa che affronterà i dettagli. Nel frattempo, proprio in via Milano sono stati esposti degli striscioni contro l’apertura della sede di Forza Nuova, ma poi rimossi nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.