Nuvolento, scontro auto-moto: ferito un 16enne

L'impatto lunedì sera alle 20 sulla provinciale 116 tra il giovane sulla due ruote e la vettura che usciva dal parcheggio di un'azienda. Ragazzo al Civile.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di lunedì 18 giugno si è verificato l’ennesimo incidente stradale tra un’auto e una moto. E’ successo intorno alle 20 sulla provinciale 116 tra Nuvolento e Paitone, nel bresciano, nei pressi dell’uscita dell’azienda De Biasi. Un 16enne si stava muovendo sulla due ruote quando si è scontrato con una Mercedes condotta da un uomo di 84 anni che usciva proprio dall’area della fabbrica.

L’impatto ha poi portato il giovane motociclista ad essere sbalzato a terra, ma per fortuna è sempre rimasto cosciente. L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto intervenire sul posto l’automedica e un’ambulanza da Nuvolento insieme alla Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi. Il 16enne è stato poi condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia e le sue condizioni sono sotto osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.