Melegatti fallita, interesse da un bresciano

Il leader del gruppo bresciano Bresciadolci con sede a Milano presenta una proposta per rilevare lo storico marchio e lo stabilimento veronese del Pandoro.

Più informazioni su

    (red.) La storica e celebre azienda Melegatti di Verona, leader nella produzione del marchio Pandoro e dichiarata fallita, potrebbe diventare bresciana. Come dà notizia il Giornale di Brescia, Franco Ghirardini che rilancerà il marchio “Bresciadolci” e con la sede attiva tra corso Sempione a Milano e via Randaccio a Brescia, ha rivelato di aver presentato una manifestazione d’interesse ai curatori fallimentari.

    Scaduto il termine delle proposte, i due professionisti nominati dal tribunale di Verona per seguire il percorso dell’azienda del Pandoro chiederanno agli interessati di lanciare delle offerte concrete. E l’intenzione di Ghirardini è quella di rilevare tutto il sito produttivo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.