Parco San Vito Sirmione: gli eventi della settimana

Più informazioni su

    (red.) Ecco prossimi appuntamenti in programma per Parco San Vito a Sirmione, via Salvo d’Acquisto 25. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

    Mercoledì 20 giugno ore 21:30 andrà in scena GENERAZIONI SCONNESSE, il Musical delle Classi terze della Scuola Trebeschi: tre storie per riflettere sul cyberbullismo. Regia e coreografie a cura dell’insegnante Cristina Spinelli.

    Giovedì 21 giugno doppio appuntamentoDalle 10 alle 17: anche Sirmione partecipa alla Giornata Internazionale dello Yoga, con un’ iniziativa dedicata a curiosi e appassionati di questa antica disciplina. Gli insegnanti del Centro Yoga Shiva Shakti Serena Schiaffini e Raffaele Buongiovanni terranno una serie di lezioni gratuite e saranno a disposizione per ogni chiarimento. Si raccomanda di presentarsi in abbigliamento comodo e con un tappetino, un telo o asciugamano.
     
    Alle 21:30 sarà la volta della CATULLO JUNIOR BAND in concerto – I giovani musicisti della Scuola Civica di Musica…crescono.
     
    La Junior Band è l’orchestra di 22 elementi nata dal lavoro e l’impegno della Scuola Civica di Musica di Sirmione, il cui presidente è il maestro Mauro Gnesato. Gli allievi della scuola, che si sono avvicinati al mondo musicale in un contesto qualificato, ricco di stimoli, ma non eccessivamente selettivo, hanno creato in circa un anno e mezzo di lavoro, una vera e propria formazione musicale, attiva sul territorio e capace di esibirsi in contesti molto diversi fra loro. La Junior Band è diretta dal maestro Simone Andreoli De Betta e dal vicemaestro Ilaria Memoli.
     
    Domenica 24 giugno ore 21:30 si andrà invece a PASSO DI DANZA, con un’ emozionante e coinvolgente esibizione sulla punte delle talentuose allieve della maestra Clara Veneri.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.