Panini Durini, nuovo store alle Porte Franche

Più informazioni su

    (red.) Panini Durini non si ferma mai e, dopo la recente apertura nella centralissima via Manzoni a Milano, arriva per la prima volta fuori dalla provincia milanese con l’apertura, sabato 23 Giugno, di un nuovo store all’interno del centro commerciale Le Porte Franche Erbusco (Brescia).

    Sono diciassette gli store Panini Durini in Lombardia, un numero che conferma il successo e la scalata di questo marchio italiano che, dal 2011, ha aperto quasi tre locali all’anno, con un fatturato superiore a 9milioni di euro

    Mercoledì 20 giugno ore 21:30 andrà in scena GENERAZIONI SCONNESSE, il Musical delle Classi terze della Scuola Trebeschi: tre storie per riflettere sul cyberbullismo. Regia e coreografie a cura dell’insegnante Cristina Spinelli.
     
     
     
    Giovedì 21 giugno doppio appuntamento:
     
    _ Dalle 10 alle 17: anche Sirmione partecipa alla Giornata Internazionale dello Yoga, con un’ iniziativa dedicata a curiosi e appassionati di questa antica disciplina. Gli insegnanti del Centro Yoga Shiva Shakti Serena Schiaffini e Raffaele Buongiovanni terranno una serie di lezioni gratuite e saranno a disposizione per ogni chiarimento. Si raccomanda di presentarsi in abbigliamento comodo e con un tappetino, un telo o asciugamano.
     
    _ Alle 21:30 sarà la volta della CATULLO JUNIOR BAND in concerto – I giovani musicisti della Scuola Civica di Musica…crescono.
     
    La Junior Band è l’orchestra di 22 elementi nata dal lavoro e l’impegno della Scuola Civica di Musica di Sirmione, il cui presidente è il maestro Mauro Gnesato. Gli allievi della scuola, che si sono avvicinati al mondo musicale in un contesto qualificato, ricco di stimoli, ma non eccessivamente selettivo, hanno creato in circa un anno e mezzo di lavoro, una vera e propria formazione musicale, attiva sul territorio e capace di esibirsi in contesti molto diversi fra loro. La Junior Band è diretta dal maestro Simone Andreoli De Betta e dal vicemaestro Ilaria Memoli.
     

    Anche a Erbusco gli elementi distintivi di Panini Durini rimangono invariati e per l’estate, oltre ai famosi panini preparati con pane fresco, sfornato e consegnato tutti i giorni dai panifici artigianali selezionati da Panini Durini, e ingredienti di qualità selezionati con cura, il menù si arricchisce con i piatti stagionali come la “bresaola di Chiavenna con Parmigiano Reggiano 24 mesi, songino, pompelmo rosa, olio evo e pepe nero”, un piatto leggero caratterizzato dalle note agrumate del pompelmo, e il “farro con pesto di rucola e pistacchi, fiocchi di ricotta di bufala e pomodorini”, dal sapore fresco e delicato. Proposte gustose e fresche per una pausa sana e all’insegna della leggerezza senza rinunciare al gusto.

    E per chi, dopo un pomeriggio di shopping, ha voglia di una merenda golosa Panini Durini ha pensato a quattro speciali milkshake: gli amanti del caramello non potranno perdere il milkshake con latte, caramello, cioccolato e panna montata; è super energico il mikshake con latte, caffè espresso, crema di nocciole e panna montata. In menù anche due proposte con latti vegetali, perfette per gli intolleranti al lattosio o per chi preferisce un gusto più delicato: il milkshake conlatte di cocco, cioccolato, crema di nocciole e panna montata e quello a base di latte di mandorla, fragole, lamponi e panna montata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.