Lonato, va fuori strada sulla provinciale: è grave

Un 21enne è poi finito contro un albero sulla sp 78 nella frazione di Sedena. Giovane è stato soccorso in elicottero verso l'ospedale Civile di Brescia.

(red.) Le strade della provincia di Brescia sono tornate a essere teatro di un altro drammatico incidente che si è verificato nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 giugno a Lonato del Garda. E’ successo intorno alle 2 sulla provinciale 78 nella frazione di Sedena dove un ragazzo di 21 anni del paese alla guida della sua auto avrebbe perso il controllo, è uscito dalla carreggiata e si è schiantato su un albero. Uno scontro violentissimo quello segnalato dal 118 e che ha fatto scattare immediatamente i soccorsi da parte di chi ha assistito all’incidente.

Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza del Cosp di Bedizzole insieme ai vigili del fuoco che hanno spento l’incendio divampato dal veicolo dopo l’impatto. Mentre la Polizia Stradale si è occupata dei rilievi. Viste le condizioni ritenute gravissime del giovane conducente, è stato chiamato anche l’elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Il suo quadro sanitario è tutto da valutare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.