Collio, esce di strada in pick-up: muore al Civile

Albino Cantoni aveva 67 anni e giovedì si era ribaltato sulla provinciale verso San Colombano. Subito gravi le sue condizioni, è deceduto in fine settimana.

Più informazioni su

    (red.) Si allunga la triste scia di vittime per incidenti stradali e che hanno reso il fine settimana tra sabato 16 e domenica 17 giugno tra i più tragici nel bresciano. L’ultimo a perdere la vita è stato Albino Cantoni, di 67 anni, che è deceduto all’ospedale Civile.

    Si tratta dell’uomo che giovedì 14 giugno si era ribaltato alla guida di un pick-up uscendo di strada lungo la provinciale 345 della Valtrompia a Collio. L’uomo, che per anni era stato addetto alla consegna delle lettere come postino in paese, era stato soccorso in eliambulanza a causa delle condizioni ritenute subito molto gravi. Poi è arrivato il decesso.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.